giovedì, aprile 06, 2006

Casualmente mi imbatto in un articolo di Dacia Valent. E' fantastico, fantasticamente allucinante, tanto fantastico che se non fosse terribilmente vero ci si potrebbe ridere sopra. Lo riporto integralmente, non è il caso di aggiungere altro.


Voterò PdCI, e anche voi lo farete.

Questa volta non si scherza affatto. Non si tratta di giocare al "piccolo elettore", non si tratta nemmeno di mandare a casa l'ottavo nano, Zozzolo, perché è palese che a casa ci va, anche se battendo a terra, stizzito, i tacchi rialzati, profferendo parolacce che nemmeno la Dacia Valent...

La questione è un'altra: cosa vogliamo dal prossimo governo di sinistra (oltre a smettere di farsi chiamare "centro-sinistra")?

Semplice: vogliamo un sacco di leggi ad personam. Fatte cioè sulla persona di Zozzolo.

Vogliamo che venga promulgata la più dura legge sul conflitto d'interesse esistente al mondo, vogliamo che venga abrogata la devolution, vogliamo l'abolizione della ex-Cirielli, vogliamo l'abolizione del Lodo Maccanico, vogliamo che venga abrogata la legge voluta da Turco, Napolitano, Bossi e Fini, vogliamo che Gino Giugni smetta di girare come una trottola nel suo sepolcro e che la Legge Biagi resti un pallido ricordo della follia bipartisan da emergenza, vogliamo che le grandi opere vengano decise solo dopo una seria consultazione referendaria della popolazione sul cui territorio si va ad intervenire.

Vogliamo una legge decente sulla libertà religiosa, vogliamo che tutte le religioni siano parificate agli occhi dello Stato, vogliamo che non vengano concessi fondi per la costruzione di luoghi di culto, vogliamo che non vengano concessi finanziamenti per le attività caritatevoli delle associazioni religiose, vogliamo che ogni cittadino possa finanziare – detraendolo – il culto che preferisce e le attività caritatevoli delle organizzazioni religiose di solidarietà.

Vogliamo l'amnistia, vogliamo l'abolizione dei corpi speciali delle Forze dell'Ordine, vogliamo la costituzione di una commissione d'inchiesta sui fatti di Napoli e Genova e Sassuolo, vogliamo la smilitarizzazione delle forze di polizia giudiziaria, vogliamo l'abrogazione delle Direzioni Nazionali Antimafia ed Antiterrorismo, vogliamo l'abrogazione del Pacchetto Sicurezza Pisanu, vogliamo l'abolizione del 41 bis e di ogni regime carcerario contrario alla Costituzione, vogliamo che cessi immediatamente il regime di "doppia pena" per il condannato straniero (condanna+espulsione), vogliamo che il ricorso e l'appello abbiano effetto sospensivo sui provvedimenti amministrativi nei confronti degli immigrati, vogliamo che venga introdotto il reato di tortura nel Codice Penale.

Vogliamo che vengano rivisti gli accordi di cooperazione con Israele alla luce delle risoluzioni delle Nazioni Unite non applicate, vogliamo il riconoscimento del governo dell'Autorità Palestinese, vogliamo il ritiro immediato di ogni nostro ragazzo armato dalle missioni all'estero, vogliamo che venga istituito il Corpo Civile della Pace composto da italiani ed immigrati per gli interventi umanitari, vogliamo uscire dalla NATO, vogliamo che l'Italia diventi un paese neutrale ed il ponte tra l'Europa ed il Mediterraneo che è già geograficamente, vogliamo che i reati commessi da militari o intelligence stranieri vengano processati in Italia e comunque vogliamo che le basi straniere sul nostro territorio vengano smantellate.

Vogliamo i Pacs, vogliamo che il diritto all'aborto ed alla maternità consapevole vengano blindate per sempre, vogliamo il diritto di scegliere una morte dignitosa, vogliamo che venga abrogato il mostro legislativo sulla fecondazione artificiale, vogliamo la cancellazione hic et nunc della riforma Moratti della scuola, vogliamo la riforma della legge sulla cittadinanza che la leghi allo Ius Soli, vogliamo il diritto di voto (attivo e passivo) alle elezioni amministrative per gli stranieri regolarmente residenti, vogliamo una legge che regolarizzi la posizione del governo rispetto ai cittadini stranieri che non preveda mediatori, vogliamo un codice deontologico che protegga gli utenti dal giornalismo cialtrone, vogliamo la creazione di una Commissione per le Relazioni Razziali.

Vogliamo la dissoluzione ad æternum della Lega Nord, Forza Italia ed Alleanza Nazionale, vogliamo che venga costruito un apposito carcere dove rinchiudere tutti i membri del quasi disciolto governo delle destre, vogliamo che venga costruito direttamente come struttura fatiscente e pericolante, vogliamo che sia gestito dallo stesso efficiente personale di Abu Ghraib, vogliamo che le uniche visite che possano ricevere siano quelle degli ufficiali giudiziari che notificano altri ergastoli, vogliamo che ogni sera debbano subire una lettura degli articoli del Paperoga del Corsera squittiti dalla cella in fondo a destra e vogliamo che l'unico poster scollacciato permesso sulle pareti umide delle loro celle sia quello di Souad the cannibal Sbai in un tripudio di cellulite.

E per realizzare tutte queste cose, ma proprio tutte, dobbiamo volere e votare un governo di sinistra, un vero governo di sinistra, un governo comunista.

Francamente io sarei più per la rivoluzione, per l'abbattimento del sistema e l'eliminazione dei nemici di classe, ma a quanto pare - per il momento - ci tocca votare.

E allora, facciamolo, divertendoci. Soprattutto perché non ho capito cosa c'entri tutto ciò con il votare per Prodi, ma siccome questo è ciò che passa il convento, spero che ora abbiate compreso perché sono musulmana.

Ai gangster e babbei che ci stanno - fortunatamente - salutando, dedico poche righe di Buk Bukowsky, perché non tutto il male viene per nuocere e questo è esattamente ciò che si meritano, soprattutto a quelli che blaterano di sicurezza e difesa dell'occidente: "Vuoi sentirti sicuro? La sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali gratuiti."

A noi, invece e naturalmente, solo cose belle.

Dacia Valent

0 commenti: